Programma

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF

Programma Noi Insieme a Viareggio
14-16 giugno 2019

Venerdi 14 Giugno

14.30-15.30
Apertura e Focusing
con Parva e Staff

15.45-16.45 Heart Chakra II 
Karunesh : Coming Home.. aprire il cuore a noi stessi e al mondo e ri-trovare equilibrio, centratura e amore
Con Ma Ratna

17-18 La Magia del Cuore
il regno del Cuore è governato da semplicità, giocosità, gioia, innocenza e altri importanti e nobili aspetti. Entreremo in questa magia divertendoci, celebrando, ridendo fino a sentirci parte di un mistero più grande di noi.
Con Sw. Amaya

18.30-19.30 Nadabrahma Crystal Sound Meditation Live
Le Campane di Cristallo sono strumenti dai suoni puri, in grado di aiutarci ad entrare nella porta del Silenzio in cui possiamo ricordarci chi siamo ad un livello molto profondo, oltre lo spazio e il tempo. Possiamo ricordarci che siamo pura coscienza, in una esperienza terrena, in un corpo umano.
Con Ma Mouji

21.15 O’ Show..!
Un cabaret meditativo per ritrovarsi in no mind senza saperlo…
con Jalal and Friends

Sabato 15 giugno

7.30-8.30 Kundalini Namaskar,  la scienza dell’anima : l’Alfa e l’Omega

9.30-11 Tu sei il pensiero che ti pensa
Se sai come fare, attraverso la presenza e l’osservazione costante di come la coerenza di pensieri/parole/azioni manifestano la tua realtà, puoi trasformare qualsiasi “problema” in un mezzo interessante ed entusiasmante volto alla riscoperta del gioco dimenticato.
Con Ma Maya

11.30-13 Con-Tatto MediDance Melting Experience
 Io, l’altro, il Divino : Il contatto ci rilassa, ci nutre, ci sostiene e ci connette, a noi, all’altro,allo spazio, al tempo, al Tutto. Quando, con- tatto approcciamo noi, l’altro e lo spazio nella dimensione fisica e non, possiamo fonderci e accedere al silenzio, al vuoto, all’Uno riscoprendo il divino.
Con Ma Jyoti

14.30-15.45 I 3 tempi del respiro
Una tecnica semplice ed efficace per riportare armonia al tuo passato, al tuo futuro e al tuo presente. Respirando senti che tutto ti sta aiutando, che tu sei il mondo, che puoi inspirare compassione ed esalare gioia… *
Con Sw. Parva

16.15-17.45 No Dimensions Meditation
Una delle tecniche più potenti del mondo Sufi. Le 4 Direzioni della prima fase e la successiva Whirling, la Danza Roteante, ci porteranno a contatto con l’Hara, o Valle per i Sufi, il nostro centro energetico vitale. Potrai fare l’incredibile Esperienza di osservare il tuo centro immobile mentre il tuo corpo e tutto il mondo ruota intorno ad esso..
con Atma Lucia

18-19.30 Kundalini “di Veeresh”
con Crystal Sound Balancing : un’innovativa fusione di ritmi, suoni ed energie.. dall’osservatore al testimone…
con Sw. Surdar e Ma Mouji

22.30 “Living the Wave” Onda di 5 Ritmi
Un’onda di energia, accogliente, scatenata, liberatoria e rilassante per lasciarsi condurre in un viaggio interiore, un viaggio attraverso il corpo, un viaggio grazie al corpo, un viaggio nel quale è lui che ci guida e noi ci affidiamo ai sensi. La nostra bussola sarà la mappa dei 5 Ritmi: fluire, staccato, caos, lirico e quiete che ci condurranno ovunque ci vorremo avventurare, in autonomia e libertà; danzando l’intimità con noi stessi, il contatto con l’altro, il sé passionale, istintivo e selvaggio o quello vulnerabile e quieto e tutto ciò che la musica ci porterà a galla.
con Alessia Lencioni

Domenica 16 Giugno

7.30-8.30 Il Risveglio del Buddha :
un incontro di meditazione al mattino che comprende la danza, l’arte dell’ascolto, l’espressione del non senso e il Let-go guidato dal Maestro.
Con Sw. Bodh

9.30-10.30 Tandava, la danza cosmica
Tandava è la danza di Shiva Shakti. Tandava ha la stessa radice di Tantra. TAN è totalità ed espansione in cui si integra tutto al di là della dualità, senza nessuna opposizione alle emozioni e ai desideri.
Con Ma Arnava

11-12.45 Rajneesh Neo Tarots
I tarocchi possono fare miracoli se li usi come specchio, se gli permetti di parlarti… In questo evento useremo il primo mazzo disegnato dai discepoli di Osho nel 1984 per regalarci un profondo insight, una piccola luce che ci mostri a che punto del cammino siamo e dove stiamo andando. ‘I tarocchi possono fare miracoli se non lasci che la mente interferisca…’
Conduce il gioco Ma Samapatt

14.30-16 La Danza della Saggezza Pazza
Quando permetti al tuo essere di sentire, di ascoltare, di vedere tutto ciò che accade dentro e fuori, quando in uno spazio di sorriso e rilassamento incontri angoli sconosciuti del tuo essere, piano piano bolle di pazza saggezza salgono all’ attenzione.. respiri sorridi canti esprimi ti abbracci e semplicemente la tua spontanea natura viene alla luce, oltre il conosciuto, oltre le mappe … semplicemente sei e ami … un evento intenso e dolce immerso nel presente…
Con Sw. Advaita..e a ruota Bhajan Time con Nijen, Advaita, Sandesh e Sannyas Celebration Live
Music Goodbye